• 24/04/2016

GREEN SERVICE A DOMICILIO

Green Service a Domicilio

già attivo presso l’ufficio tecnico tramite appositi contenitori da 240 litri.

Funzionamento:

I contenitori sono affidati per l'esclusiva raccolta di fogliame e ramaglie di piccole dimensioni ( verde in generale).L'affidamento è previsto solo per chi abbia attivato la raccolta del verde. Si deve presentare la richiesta (compilata in ogni sua parte) e consegnata almeno 5 giorni prima della data prevista all’ufficio tecnico  oppure inviata via mail al seguente indirizzo:  lavoripubblici@comune.poncarale.brescia.it.

Il modulo è ritirabile presso l'Ufficio Tecnico oppure lo puoi scaricare direttamente dal sito a questo indirizzo:

Uffici Comunali /Ufficio Tecnico/Ambiente Ecologia /Raccolta Rifiuti.

E' bene tener presente che:

Ogni utenza può richiedere al massimo 4 consegne annue

I quattro affidamenti annuali sono già previste nella tariffa per il verde.

Per ogni consegna possono essere richiesti da 1 a 4 contenitori

La consegna e il ritiro sono da effettuare al domicilio col richiedente presente.

I contenitori sono affidati per la durata massima di 5 giorni

Nel caso la domanda non fosse compilata completamente i contenitori non verranno affidati

I contenitori sono dati in affidamento integri. Ogni danno sarà imputato all’affidatario.

È severamente proibito prendere accordi direttamente con gli operatori.