Chiusura uffici comunali in data 18/02/2026

Si informa la cittadinanza che, a causa della partecipazione di tutto il personale a un corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza, gli uffici comunali rimarranno chiusi la mattina in data 18/02/2026
Data:

17/02/2026

Immagine: CHISURA UFFICI AI
© AI - Licenza sconosciuta

Descrizione

AVVISO ALL'UTENZA

Si informa la cittadinanza che, a causa della partecipazione di tutto il personale a un corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza, gli uffici comunali rimarranno chiusi nella giornata di:

Mercoledì 18 Febbraio 2026

L'erogazione dei servizi subirà le seguenti variazioni d’orario:

  • MATTINA: CHIUSO dalle ore 09:00 alle ore 13:30
  • POMERIGGIO: Riapertura regolare alle ore 15:00

Ci scusiamo per il momentaneo disservizio, necessario per garantire l'aggiornamento professionale e la sicurezza del personale e degli utenti.

 

L’ Amministrazione comunale

NOTICE TO THE PUBLIC

Please be informed that on:

Wednesday, February 18th, 2026

Municipal offices will be CLOSED due to a mandatory Staff Safety Training Course.

Service hours will be modified as follows:

  • MORNING: CLOSED from 9:00 AM to 1:30 PM
  • AFTERNOON: Reopening at 3:00 PM

We apologize for any inconvenience. This training is essential to ensure the safety of both staff and citizens.

The Administration

A cura di

Ufficio Segreteria

Fornisce supporto amministrativo agli organi istituzionali, curando la gestione degli atti ufficiali e delle comunicazioni interne.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 17/02/2026 12:18

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito