Descrizione
Sono aperte le iscrizioni per partecipare come espositori ai Mercatini di Natale di Poncarale che si terranno il 7 Dicembre.
Il numero massimo di spazi concedibili è pari a 32, ognuno della dimensione di mt. 03 x mt. 03.
Se dovessero pervenire manifestazioni di interesse da un numero di operatori economici superiore al numero massimo ammesso, la stazione appaltante individuerà gli operatori economici aventi diritto in base all’ordine di invio arrivo dei modelli presentati secondo le istruzioni contenute nel presente documento.
Gli operatori economici qualificati interessati devono presentare la propria domanda utilizzando il modello denominato ISTANZA allegato al presente avviso e il modulo PRIVACY , entro le ore 12.00 del 15 esimo giorno della pubblicazione (18/11/2025), tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo.
I due file e copia del documento di identità devono essere inviati firmati al seguente indirizzo
Pec : protocollo@pec.comune.poncarale.brescia.it
L’oggetto della email/PEC dovrà recare la seguente dicitura:
“Manifestazione di interesse per la selezione di operatori economici cui assegnare spazi pubblici per il posizionamento di bancarelle in occasione dell’evento intitolato “ASPETTANDO IL NATALE”.
Alla domanda di partecipazione, resa sotto forma di autocertificazione, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 e ss.mm.ii., dovrà essere allegata copia fotostatica leggibile, fronte e retro, del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.
Se la domanda di partecipazione è firmata digitalmente, non è necessario allegare la fotocopia del documento d’identità del sottoscrittore.
La domanda di partecipazione deve essere firmata, a pena di irricevibilità, dal legale rappresentante dell’impresa o dal suo procuratore ed in tal caso va allegata copia conforme all’originale della relativa procura da cui si evincono i poteri di rappresentanza.
Saranno parimenti irricevibili le manifestazioni di interesse prive di sottoscrizione.
Non saranno ammesse le manifestazioni di interesse pervenute oltre il termine stabilito.